Passa ai contenuti principali

MadLipz l'app per i veri doppiatori



Salve appassionati di app divertenti! Dopo il post precedente, in cui parlavo della mia esperienza in Good Academy, oggi parlerò di un app che vi permetterà di fare un doppiaggio montato come si deve in soli pochi minuti. Sto parlando di MadLipz, un'applicazione che permette di registrare un audio (che potete anche modificare) di una scena di un film, di un cartone animato o di un video virile sugli animali che si trova sul web per creare una parodia divertente. Nata nel 2017, è diventata subito un app con oltre un milione di download, un'idea totalmente originale direi.
Si possono condividere i vostri doppiaggi sui social e Whatsapp per far sentire ai vostri amici o ai vostri genitori le cose divertenti che fate. E c'è di più, adesso MadLipz è diventato anche lui social, una sorta di Instagram per i doppiatori, dove possono condividere i loro doppiaggio (nominato ora Lipz) inventando battute divertentissime, soprattutto in romano, e potresti essere menzionato ottenendo molti “mi piace” e commenti. In MadLipz, essendo nata come una normale app di doppiaggio, si può pubblicare sia in privato che pubblico. Si può personalizzare l'account aggiungendo le vostre informazioni e la griglia chiamata Reel dove potete personalizzare i vostri cinque migliori Lipz che avete elaborato. Non ci sono ancora la chat e i messaggi privati ma se aggiungono anche quelli potrebbe diventare davvero un social network dei doppiatori.
Questo è MadLipz, un app davvero divertente che vi fa venir voglia di doppiare con la vostra voce (un'ottima cosa per esercitarsi) e mandarla ai vostri amici o i vostri parenti, l'applicazione è gratuitoa ed è disponibile su Play Store e iOS, e se volete partecipare al social, dove ci sono i ragazzi che pubblicano i loro Lipz aggiungendo gli hashtag più utilizzati (come si fa su Instagram) fatelo ve lo straconsiglio!

Alcuni dei miei Lipz che ho lavorato.









Per adesso chiudo qui e ci vediamo al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Spyro Reignited Trilogy: il capolavoro effetto nostalgico

Salve a tutti, oggi vi parlerò di uno dei platform game più belli di sempre, sto parlando di Spyro il draghetto viola, con il suo sguardo cuccioloso ma violento come un toro! In realtà avevo già parlato di Spyro negli scorsi post durante il suo annuncio. Questa volta parlerò della mia impressione definitiva della trilogia di Spyro. Uscito lo scorso 13 novembre per PS4 e XBOX ONE ed è sviluppato dai Toys for Bob (Skylanders, Pandemonium) e pubblicato da Activision, ed è il remake o remastered (come volete dire voi) dei primi tre capitoli usciti sulla console PS One. Partiamo con il primo capitolo! Durante una diretta televisiva, uno dei abitanti del Mondo dei Draghi rispose a una domanda su com'era lo gnorc, mezzo nano e mezzo orco, Nasty Norc, che diceva cose molto offensive a questa povera creatura (ma davvero!), lui vide la TV cosa dicevano su di lui e andò su tutte le furie e iniziò a cristallizzare tutti i draghi tranne uno, ovvero Spyro, l'unico drago che è riusci