Passa ai contenuti principali

Primo Post! Perché e cosa farò.



Salve a tutti giovincelli e non (o solo giovincelli non lo so), vorrei aprire ufficialmente il mio blog chiamato appunto"Il Diario di un Appassionato". Non è un blog novel (anche se la mia idea era anche quella, ma di un altro genere), lo dico perché il titolo sembra preso da un romanzo xD.
Ho aperto questo blog perché mi piace ideare progetti, scrivere e condividere le mie passioni. Le mie passioni sono tante, dai videogiochi ai romanzi, dai romanzi ai fumetti, dai fumetti alle serie tv ecc.
Mi piacerebbe scrivere le mie impressioni sulle mie passioni, raccontare qualche cazzatina (o storielle per dirlo in modo garbato) e scrivere le esperienza della mia vita. Mi piacerebbe fare anche delle video recensioni (avevo provato in passato ma non funzionava mai) oppure un video unboxing. Poi mi inventerò qualcosa.
Che dire non so cos'altro scrivere spero che mi seguiate in molti (incrocio le dita!) e ci vediamo al prossimo post o alla prossima puntata o che ne so inventatevene uno voi!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sonic Mania un anno dopo...

Salve giovincelli mini-mini pichi-pichi (?), oggi un'altra recensione dedicata, questa volta, al porcospino più famoso del mondo, Sonic the Hedgehog! E vorrei dedicarla a uno degli ultimi capitoli usciti nello scorso anno, Sonic Mania. Annunciato al San Diego Comi-Con International del 2016 sviluppato dal ragazzo australiano Christian Whitehead in collaborazione con gli Headcanon e PagodaWest Games e distribuito da SEGA. Il gioco uscì il 15 agosto 2017 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch mentre su PC si è dovuto aspettare il 29 dello stesso mese. Questo capitolo è stato sviluppato con lo stesso motore grafico che si utilizzava in passato con la console Sega Mega Drive. La storia si colloca dopo gli avvenimenti di Sonic & Knuckles. Il Dr. Robotnik, pur sconfitto per l'ennesima volta, è giù di morale, così crea cinque EggRobo d'elitè chiamati Hard Boiled Heavies. Sia il dottore, che Sonic e Tails rilevano una fonte molto potente, la Phantom Ruby. Robotnik cer...