Passa ai contenuti principali

Primo Post! Perché e cosa farò.



Salve a tutti giovincelli e non (o solo giovincelli non lo so), vorrei aprire ufficialmente il mio blog chiamato appunto"Il Diario di un Appassionato". Non è un blog novel (anche se la mia idea era anche quella, ma di un altro genere), lo dico perché il titolo sembra preso da un romanzo xD.
Ho aperto questo blog perché mi piace ideare progetti, scrivere e condividere le mie passioni. Le mie passioni sono tante, dai videogiochi ai romanzi, dai romanzi ai fumetti, dai fumetti alle serie tv ecc.
Mi piacerebbe scrivere le mie impressioni sulle mie passioni, raccontare qualche cazzatina (o storielle per dirlo in modo garbato) e scrivere le esperienza della mia vita. Mi piacerebbe fare anche delle video recensioni (avevo provato in passato ma non funzionava mai) oppure un video unboxing. Poi mi inventerò qualcosa.
Che dire non so cos'altro scrivere spero che mi seguiate in molti (incrocio le dita!) e ci vediamo al prossimo post o alla prossima puntata o che ne so inventatevene uno voi!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Spyro Reignited Trilogy: il capolavoro effetto nostalgico

Salve a tutti, oggi vi parlerò di uno dei platform game più belli di sempre, sto parlando di Spyro il draghetto viola, con il suo sguardo cuccioloso ma violento come un toro! In realtà avevo già parlato di Spyro negli scorsi post durante il suo annuncio. Questa volta parlerò della mia impressione definitiva della trilogia di Spyro. Uscito lo scorso 13 novembre per PS4 e XBOX ONE ed è sviluppato dai Toys for Bob (Skylanders, Pandemonium) e pubblicato da Activision, ed è il remake o remastered (come volete dire voi) dei primi tre capitoli usciti sulla console PS One. Partiamo con il primo capitolo! Durante una diretta televisiva, uno dei abitanti del Mondo dei Draghi rispose a una domanda su com'era lo gnorc, mezzo nano e mezzo orco, Nasty Norc, che diceva cose molto offensive a questa povera creatura (ma davvero!), lui vide la TV cosa dicevano su di lui e andò su tutte le furie e iniziò a cristallizzare tutti i draghi tranne uno, ovvero Spyro, l'unico drago che è riusci