Passa ai contenuti principali

AAA cercasi rubriche, idee per il futuro del blog



Salve cari blogspettatori, non so voi ma mi sono finite subito le idee, e già non so cosa scrivere, quindi ho pensato di aprire delle mini rubriche, esatto, fare alcune rubriche dedicate a un genere particolare. #ANIMUSCITA in cui parlo delle ultime uscite degli anime di questo periodo.
Ho già pensato ad alcune particolari rubriche e ve ne elenco alcune:


Diary Stories: scrivere dei racconti autoconclusivi che siano fantasy o comici dipende in che mondo mi vengono in mente.

Guida Buffa: un tutorial particolare in cui scrivo guide particolarmente comiche.

Diario di Viaggio: scrivere le mie esperienze sui viaggi.

The Top 10: fare una classifica personale per ogni genere che faccio.

Unboxiamoci: una rubrica dedicata agli unboxing.

Recenmagna: fare recensioni sul cibo.

Karaokazz: sarà impossibile ma si potrebbe fare un karaoke cantando alla cavolo di cane


Soltanto questo tengo in mente, la cosa importante è che questo blog si mantenga vivo e sperando che prima o poi diventi famoso ma talmente famoso che dovrà comparire sui motori di ricerca perché se scrivo su Google "il diario di un appassionato" trova tutt'altra cosa!
Commentate qui sotto se avete qualche idea particolare per allargare questo blog.
Al prossimo post ciao!

Commenti

Post popolari in questo blog

I gelati Algida sono arrivati!!!!

Salve giovincelli, oggi si parlerà di gelati Algida! Eh già adesso è periodo di gelati ormai (cavolo è già passato un anno!) ma non parlerò in modo positivo, bensì NEGATIVO! E sapete perché? Ora ve lo spiego. L'altro giorno sono andato al bar per fare un bel aperitivo coi fiocchi (non proprio un aperitivo più che altro avevo bisogno di una Coca-Cola per la caffeina nel cervello (CAZZO DICO ORA!)) ed è arrivato il furgone dei gelati, non quelli americani che gironzolano per la città e i bimbi gli corrono dietro come dei cani no, quello che distribuisce ai locali i gelati confezionati e uno dei quelli era Algida. Arriva il tizio del furgone e porta gli scatoloni con dentro i gelati, in più arriva  il nuovo catalogo con tanto di nuovi e vecchi (ritorni) prodotti e io, con un sorso di Coca-Cola, ho sentito il tizio che mostrava i prezzi dei gelati, in pratica hanno aumentato tutti quanti di 10 centesimi . Saranno anche solo 10 centesimi in più però porca miseriaccia ogni tre a...