Passa ai contenuti principali

AAA cercasi rubriche, idee per il futuro del blog



Salve cari blogspettatori, non so voi ma mi sono finite subito le idee, e già non so cosa scrivere, quindi ho pensato di aprire delle mini rubriche, esatto, fare alcune rubriche dedicate a un genere particolare. #ANIMUSCITA in cui parlo delle ultime uscite degli anime di questo periodo.
Ho già pensato ad alcune particolari rubriche e ve ne elenco alcune:


Diary Stories: scrivere dei racconti autoconclusivi che siano fantasy o comici dipende in che mondo mi vengono in mente.

Guida Buffa: un tutorial particolare in cui scrivo guide particolarmente comiche.

Diario di Viaggio: scrivere le mie esperienze sui viaggi.

The Top 10: fare una classifica personale per ogni genere che faccio.

Unboxiamoci: una rubrica dedicata agli unboxing.

Recenmagna: fare recensioni sul cibo.

Karaokazz: sarà impossibile ma si potrebbe fare un karaoke cantando alla cavolo di cane


Soltanto questo tengo in mente, la cosa importante è che questo blog si mantenga vivo e sperando che prima o poi diventi famoso ma talmente famoso che dovrà comparire sui motori di ricerca perché se scrivo su Google "il diario di un appassionato" trova tutt'altra cosa!
Commentate qui sotto se avete qualche idea particolare per allargare questo blog.
Al prossimo post ciao!

Commenti

Post popolari in questo blog

Spyro Reignited Trilogy: il capolavoro effetto nostalgico

Salve a tutti, oggi vi parlerò di uno dei platform game più belli di sempre, sto parlando di Spyro il draghetto viola, con il suo sguardo cuccioloso ma violento come un toro! In realtà avevo già parlato di Spyro negli scorsi post durante il suo annuncio. Questa volta parlerò della mia impressione definitiva della trilogia di Spyro. Uscito lo scorso 13 novembre per PS4 e XBOX ONE ed è sviluppato dai Toys for Bob (Skylanders, Pandemonium) e pubblicato da Activision, ed è il remake o remastered (come volete dire voi) dei primi tre capitoli usciti sulla console PS One. Partiamo con il primo capitolo! Durante una diretta televisiva, uno dei abitanti del Mondo dei Draghi rispose a una domanda su com'era lo gnorc, mezzo nano e mezzo orco, Nasty Norc, che diceva cose molto offensive a questa povera creatura (ma davvero!), lui vide la TV cosa dicevano su di lui e andò su tutte le furie e iniziò a cristallizzare tutti i draghi tranne uno, ovvero Spyro, l'unico drago che è riusci